Il figlio di Simona Ventura ferito con 9 coltellate in una lite fuori da una discoteca

Niccolò Bettarini, figlio della presentatrice Simona Ventura e dell’ex calciatore Stefano Bettarini, è rimasto ferito nella notte nel corso di una lite fuori da una discoteca a Milano: colpito con 9 coltellate, è stato trasportato all’ospedale Niguarda in codice rosso, dove è stato necessario un intervento. Ora si trova sotto osservazione.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, Niccolò Bettarini aveva passato la serata in discoteca con degli amici. All’uscita, mentre stava per recuperare l’auto dal parcheggio, sarebbe stato coinvolto in una rissa.

Gli investigatori stanno raccogliendo le dichiarazioni dei testimoni e stanno visionando le immagini delle telecamere di sicurezza per capire cosa è davvero accaduto e individuare i responsabili dell’aggressione. Il proprietario del locale ha affermato che ha visionato le immagini all’interno del locale insieme ai poliziotti e che non sarebbe emerso nulla che potesse far prevedere una rissa fuori dalla discoteca.

Gli agenti stanno aspettando che il figlio di Simona Ventura riprenda conoscenza per poter sentire la sua versione sui fatti.