Canicattini Bagni, ragazza uccisa a coltellate e gettata in un pozzo. Sospettato il compagno
Prima è stata uccisa a coltellate e in seguito il corpo è stato gettato in un pozzo artesiano, in contrada Stallaini, zona collinare sopra Canicattini Bagni, in provincia di Siracusa. La vittima è una ragazza di 20 anni, mamma di una bambina di soli 8 mesi. L’assassino aveva tentato di far sparire il cadavere spingendolo in fondo al pozzo ma è rimasto incastrato tra le lamiere. A quel punto lo avrebbe coperto con il coperchio di ferro ma il corpo sarebbe rimasto visibile.
La vittima è Laura Petralito. A denunciare la scomparsa della giovane era stato il padre, che ieri sera non è riuscito a mettersi in contatto né con la figlia e neanche con il compagno della ragazza.
E sarebbe proprio quest’ultimo il primo sospettato dai Carabinieri, che stanno indagando sul delitto. Il ragazzo si trova all’interno della caserma per essere interrogato. Secondo una prima ricostruzione la giovane sarebbe stata uccisa intorno alle ore 22.00.
Era di stamattina un altro caso di violenza sulle donne, stavolta a Caltanissetta. Una donna era stata picchiata dal compagno che voleva darle fuoco. Una tragedia che, in questo caso, è stata fortunatamente solo sfiorata.