Calderone a Mazara del Vallo: “Miccichè chiave del successo di Forza Italia in Sicilia”

“Questa convention regionale intitolata ‘La Nostra forza’ è stato un evento meraviglioso. Ci siamo confrontati, abbiamo parlato di Politica, di progetti, di programmi. Siamo stati insieme, abbiamo pensato ai Siciliani, a cosa fare, a come tentare di risolvere i problemi della nostra gente. Abbiamo ascoltato in silenzio il Presidente Berlusconi che ci esortava a non mollare e a crederci sempre”.

Forza Italia non è soltanto il primo gruppo parlamentare all’Ars, è il partito che ha saputo sostenere il governo della Regione Siciliana con assessori di straordinario talento e competenza, e grandissima voglia di fare”.
Così Tommaso Calderone, capogruppo di Forza Italia all’Ars, intervenendo alla convention azzurra a Mazara del Vallo. “Ho l’orgoglio di rappresentare Forza Italia – continua Calderone, che ha sintetizzato il lavoro parlamentare e di governo fin qui profuso da FI -. La chiave del nostro successo è il nostro leader, Gianfranco Miccichè. All’Ars è lui, e mi rivolgo anche al presidente Musumeci, che mette le toppe a tante falle che si creano giornalmente. Con il suo savoir faire, la sua stravaganza talentuosa, Miccichè riesce a trovare sempre una soluzione”, ha concluso Calderone, individuando nelle qualità del leader di Forza Italia uno dei maggiori motivi di successo del partito, anche in vista delle prossime elezioni regionali.

ilGaz.it

Direttore responsabile