FI Siracusa, vertice con Miccichè per una ritrovata unità

Auspice il Commissario regionale Gianfranco Miccichè, si sono incontrati gli esponenti siracusani di Forza Italia Bruno Alicata, Edy Bandiera e Daniela Ternullo, per discutere della situazione del partito nella loro provincia.

L’on. Miccichè, nel ribadire la fiducia incondizionata sull’operato di Bruno Alicata quale responsabile provinciale del partito, ha preso atto del ritiro delle sue dimissioni dal ruolo sin qui ricoperto, indicando, nel contempo, l’inizio di una nuova stagione di crescita politica di FI in quella provincia, che tenga imprescindibile conto di tutte le componenti e della presenza nei territori, al fine di qualificarlo e rafforzarlo.
Nei prossimi giorni, si procederà alla riorganizzazione del partito in provincia di Siracusa, provvedendo ad aggiornare ranghi e ruoli, con desiderata concordia e rinnovato entusiasmo, nonché la cura speciale di preservarne l’unità, nel rispetto di tutte le componenti, col fine ultimo di rendere sempre più radicata Forza Italia sul territorio.

ilGaz

Direttore responsabile