Studenti universitari organizzano #iodono, raccolta fondi per i loro colleghi in difficoltà

Adelaide, Emanuele e Giorgio, tre giovani universitari impegnati come rappresentati degli studenti in esperienze associative diverse, davanti al grave momento emergenziale hanno deciso di portare avanti un’iniziativa comune  in favore degli studenti più deboli di tutti: studenti rimasti anche bloccati lontani dalle famiglie di origine, già in difficoltà economiche aggravatesi a causa dell’emergenza coronavirus, e che per la loro particolare condizione hanno bisogno di un aiuto tempestivo.
Un’azione spontanea per aiutare immediatamente i loro colleghi universitari, di accademie e conservatori di musica, in particolare difficoltà. Per l’iniziativa hanno il patrocinio morale dell’Ersu Palermo (l’ente regionale per il diritto allo studio che opera in Sicilia occidentale) e del giornale IoStudionews.it, che diffondono l’iniziativa.
Si può donare attraverso l’IBAN IT 74 L 01030 04600 000002568191 (intestato ai tre organizzatori) oppure sulla piattaforma www.gofundme.com cercando la donazione “AIUTA UNO STUDENTE ERSU”.
L’iniziativa è presente anche su Instagram “aiutaunostudente_ersu” (https://www.instagram.com/aiutaunostudente_ersu/ ) e su Facebook “Aiuta Uno Studente ERSU” ( https://www.facebook.com/Aiuta-Uno-Studente-ERSU-103808971309877/?modal=admin_todo_tour).


Widget not in any sidebars