Legge su semplificazione amministrativa. Domani convegno a Villa Malfitano, alle 9, con assessori Armao e Grasso

La legge n. 7/2019 Armao-Grasso “Disposizioni per i procedimenti amministrativi e la funzionalità dell’azione amministrativa” è stata pubblicata sulla Gazzetta ufficiale delle Regione Siciliana lo scorso 32 maggio.

La nuova normativa sulla semplificazione amministrativa introduce rilevanti innovazioni finalizzate a indirizzare l’organizzazione, l’esercizio della funzione pubblica, l’erogazione dei servizi e delle prestazioni di tutte le amministrazioni pubbliche nel territorio regionale della Sicilia.
Le novità introdotte dalla legge n. 7 del 21 maggio 2019 saranno al centro del convegno di domani, a Villa Malfitano, a partire dalle 9.
Sono previsti i saluti di Alessandro Albanese, vicepresidente vicario di Sicindustria, Giuseppe Di Stefano, presidente dell’ordine degli Avvocati, Francesco Miceli, presidente dell’ordine degli Architetti.
Introdurrà i lavori il vicepresidente della Regione e assessore all’Economia, Gaetano Armao, li concluderà l’assessore alle Autonomie locali e alla funzione pubblica, Bernadette Grasso.
Il coordinatore sarà Pietro Luigi Matta, vicepresidente Libera università della politica.


Widget not in any sidebars