Eletta nuova rappresentanza Cisl al Comune di Mazara del Vallo

Primi punti all’ordine del giorno nel confronto con i vertici comunali sono il fabbisogno triennale del personale e l’aumento delle ore dei lavoratori a tempo determinato.

Alla presenza del responsabile cittadino del sindacato, Angelo Rizzi e del segretario generale aggiunto della Cisl Fp, Marco Corrao, i lavoratori del Comune di Mazara del vallo hanno designato: Giuseppe Gabriele quale segretario aziendale, Francesca Moceri come vice segretario aziendale, Leonardo Iemmola, Giovanni Ravenna e Giuseppe Giacalone, quali componenti del direttivo.
“Siamo certi – afferma Marco Corrao – che al Comune di Mazara del Vallo si ripartirà a gonfie vele per definire nel più breve tempo possibile i lavori della delegazione trattante”. I primi punti all’ordine del giorno nel confronto con i vertici comunali sono il fabbisogno triennale del personale e l’aumento delle ore dei lavoratori a tempo determinato. “Vanno avviate le progressioni orizzontali e verticali – continua Corrao – per ridare dignità a tutti  i dipendenti del Comune”. Per il segretario generale aggiunto della Cisl Fp Palermo Trapani, “la nuova rappresentanza sindacale al municipio mazarese, sarà in grado di dare voce a tutti i lavoratori, in modo da migliorare la qualità dei servizi resi ai cittadini”.


Widget not in any sidebars