Pif inaugura il primo degli incontri “Ti racconto il mio libro” alla Città Universitaria

L’evento, organizzato in occasione della “Giornata mondiale del libro”, si svolgerà alle 10 presso l’Aula Magna dell’Edificio 15, in viale delle Scienze
I dipartimenti Culture e società e Scienze psicologiche, pedagogiche, dell’esercizio fisico e della formazione (SPPEFF) dell’Ateneo palermitano organizzano un ciclo di incontri dal titolo “Ti racconto il mio libro” in occasione della “Giornata mondiale del libro”.
Il primo dei quattro incontri si svolgerà il  15 aprile alle ore 10 presso l’Aula Magna dell’Edificio 15 (piano 5°, in viale delle Scienze). Sarà presente l’attore e scrittore Pif che converserà con il questore di Palermo,  Renato Cortese, sul libro “Sherlock Holmes. I racconti” di Arthur Conan Doyle.
L’incontro prevede i saluti del rettore Micari dell’Università di Palermo,  gli interventi di Licia Callari, coordinatrice del ciclo di incontri “Ti racconto il mio libro”, Gioacchino Lavanco, direttore del Dipartimento SPPEFF, Pif e Patrizia Lendinara, filologa, già preside della Facoltà di Scienza della Formazione dell’Università di Palermo.

Visualizza la locandina