“Fatturazione Elettronica, Rottamazione Ter e Pace Fiscale”, a Palermo evento formativo dell’associazione giuridica Jus

Si svolgerà il prossimo 4 aprile, presso il centro Xinergie a Palermo il primo evento formativo per l’anno sociale 2019 dell’Associazione Giuridica Jus, che ha appena rinnovato il Consiglio Direttivo.

evento formativo associazione giuridica jusÈ stato eletto presidente all’unanimità l’avv. Alfredo Geraci, il quale raccoglie e rinnova l’impegno in favore dell’avvocatura che, da oltre 19 anni, ha sempre contraddistinto l’Associazione Jus, mediante l’organizzazione di eventi formativi di eccellenza ed attività socio-culturali.
Compongono, altresì, il Consiglio Direttivo gli avvocati Maria Rita Ornella Costa e Salvatore Federico (Vice Presidenti), il Segretario Rosario La Nave, il Tesoriere Roberto Mauroner, nonché i colleghi Michele Jeni, Antonino Oceano, Riccardo Ruta Ruta, Massimo Vitale, Giancarlo Ciccarello e Ruggero Siciliano.
Il primo evento formativo del nuovo anno sociale avrà ad oggetto le attuali tematiche della “Fatturazione Elettronica, Rottamazione Ter e Pace Fiscale” e si svolgerà il 4 aprile 2019, alle ore 14.30, presso il centro Xinergie, in via Bara all’Olivella n. 67 a Palermo.
Interverranno l’avv. Giuseppe Di Stefano Presidente del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Palermo, l’avv. Gioacchino Sorintano del foro di Agrigento, e la dott.ssa Maria Lo Castro, dottore commercialista e revisore legale.
Il programma formativo per il primo semestre 2019, nonché gli ulteriori eventi culturali e ricreativi già calendarizzati, saranno a breve pubblicati sul nuovo sito istituzionale dell’Associazione, www.jusgiuridica.it.