Nuova edizione del libro “Parlami di musica…e non andare via”, dal Rock progressive al Jazz di Valentina Frinchi

È palermitana, classe ’71, Valentina Frinchi, la “Signora degli eventi” che nel 2016 ha pubblicato il suo primo lavoro come scrittrice con la passione per la musica nel Dna.

“Parlami di musica… e non andare via” – dal Rock progressive al Jazz storie di fermenti tratte da un sogno palermitano – Qanat Edizioni è il titolo di un viaggio tra le epoche generazionali nella Palermo dagli anni ’60 ad oggi.

Parlami di musica...e non andare via, di Valentina FrinchiValentina Frinchi racconta incontri emozionanti, drammatici, divertenti e assolutamente nostalgici con i nomi più significativi del panorama palermitano. Al suo esordio della narrazione diventa detentrice di testimonianze esclusive di grandi artisti che hanno riscoperto il desiderio di raccontarsi. Il 2018 è stato l’anno di una nuova versione aggiornata e arricchita di un argomento epocale che ha visto Palermo al centro della scena del mondo come Woodstock e l’isola di Wright. Questa volta Valentina Frinchi è riuscita a ricostruire scene, fatti, emozioni e grandi arrivi in una “Palermo Pop” degli anni ’70 in pieno clima hippy.
È un libro da leggere tutto d’un fiato gustando ogni attimo di intensa vita vissuta e arte celebrata.
Il libro é in vendita presso le librerie Sciuti, Europa2, Paoline Notarbartolo, oppure inviando una e-mail all’attrice [email protected]