E Paff! Il 26 dicembre il circo-teatro torna a Danisinni, Palermo

e paff, circo teatro tenda a DanisinniTorna a Danisinni lo spettacolo di circo-teatro “E PAFF!“, uno spettacolo dove le abilità tecniche si fondono con delicatezza alla poesia del teatro.
“E PAFF! è adatto a tutti ma proprio tutti… grandi, bambini, alti, bassi, biondi o bruni, siete pronti ad una serata di puro divertimento e stupore”, affermano Quinzio Quiescenti e Daniele Nash, “con il Circo Ramingo vi aspettiamo con gioia sotto al tendone da circo Chapitô Danisinni che si trova dentro la fattoria proprio ai Danisinni. Per chi non è mai venuto è giunto il momento di passarvi una giornata in fattoria”.

Lo spettacolo si terrà il 26.12.18 alle 17 allo Chapitô Danisinni (dentro il quartiere Danisinni, nella zona di piazza Indipendenza). Dato i posti limitati, la prenotazione è fortemente consigliata, basta un Whatapp al 320 9435196. La fattoria è raggiungibile in auto con comodo parcheggio.

“Il prezzo del biglietto è a vostro buon cuore, dove 5 è il minimo e 1000000000000 è il massimo. fondamentale divertirsi altrimenti si puo richiedere il rimborso :)”


Widget not in any sidebars