Donato un pc al reparto di Oncologia Pediatrica del Civico di Palermo grazie ad un’iniziativa di Diventerà Bellissima e Siciliae Mundi

È stato consegnato ufficialmente ieri un pc all-in-one, donato dai giovani di Diventerà Bellissima e dall’associazione Siciliae Mundi al reparto di Oncologia Pediatrica dell’ospedale Civico di Palermo.

Il computer, acquistato con il ricavato di una serata di beneficenza, è stato consegnato dal coordinatore dei giovani di Diventerà Bellissima, Domenico Bonanno, e dalla presidente di Siciliae Mundi Loredana Novelli alla presenza della dottoressa Ilde Vulpetti, presidente dell’associazione ASLTI che opera da anni all’interno del reparto.

“Come ogni anno, tra le tante attività, ci dedichiamo all’organizzazione di eventi benefici, con l’unico intento di provare a strappare un sorriso a bambini poco fortunati. Un grazie di cuore a tutti coloro che partecipando al nostro evento ci hanno permesso di acquistare questo pc. Un ringraziamento speciale a tutti i ragazzi di Diventerà Bellissima Giovani Palermo.” Queste le parole di Domenico Bonanno.

“Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato col cuore a questa splendida iniziativa.” Dichiara Loredana Novelli “alla fine siamo noi che portiamo a casa il regalo più bello, quella voglia di non arrendersi mai che rappresenta uno straordinario inno alla vita”.


(Nella foto, da sinistra: Domenico Bonanno, Ilde Vulpetti, Loredana Novelli ed Emanuele Cocchiara e Gaetano Di Grazia, componenti del coordinamento di Diventerà Bellissima Giovani Palermo)