Palermo Differenzia, raccolta porta a porta, aperto Ecopunto area Borgo Vecchio e Cala

Attivato ieri mattina l’Ecopunto dell’Ottava Circoscrizione presso i locali della parrocchia di Santa Lucia di via Enrico Albanese 2.

L’Ottava Circoscrizione si prepara al terzo step del progetto Palermo Differenzia 2, al via il prossimo 4 dicembre. Lo sportello, rivolto ai residenti e ai commercianti di Borgo Vecchio e Cala, resterà aperto nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12.
Personale specializzato di SRR Palermo Area Metropolitana e del CONAI fornirà le informazioni e le spiegazioni necessarie per la buona riuscita della raccolta differenziata. Verrà distribuito, inoltre, materiale informativo e verranno consegnati i kit agli aventi diritto ancora sprovvisti. “Grazie alla disponibilità della parrocchia di Santa Lucia e alla collaborazione del Comitato “Borgo Vecchio nel cuore di… Palermo” è stato possibile realizzare l’Ecopunto – affermano il presidente e il vicepresidente dell’Ottava circoscrizione Marco Frasca Polara e Marcello Longo – l’obiettivo comune è di informare e sensibilizzare la cittadinanza coinvolta dalle nuove regole del porta a porta e di consegnare i kit a tutti gli aventi diritto ancora sprovvisti”.

Raccolta diferenziata Ottava Circoscrizione


Widget not in any sidebars