Studenti universitari, pubblicate graduatorie Ersu Palermo per borse di studio e servizi abitativi

L’Ersu Palermo ha approvato e pubblicato le graduatorie per l’anno accademico 2018/19 relative alle “Borse di Studio” per gli studenti del primo anno e alle “Borse di Studio e Servizi abitativi” del secondo anno e successivi.

Nel rispetto della legge sulla privacy, i nominativi degli studenti sono stati sostituiti con il numero di pratica, riportato nella domanda (in alto a destra). Inoltre, ogni studente potrà visualizzare l’esito del concorso e le note (motivo di esclusione o di sospensione, ecc…) direttamente dalla propria pagina dei servizi ERSU del portale studenti.

Tutte le graduatorie e le info relative sul sito dell’Ersu Palermo.

L’Ersu Palermo è l’Ente della Regione Siciliana che attua gli interventi per il diritto allo studio universitario destinati agli studenti iscritti presso l’Università degli Studi di Palermo, la LUMSA di Palermo, l’Accademia di Belle Arti di Palermo, l’Accademia di Belle Arti “Kandinskij” di Trapani, l’Accademia di Belle Arti e del Restauro “Abadir” di San Martino delle Scale, l’Accademia di Belle Arti “Michelangelo” di Agrigento, il Conservatorio di Musica “Bellini” di Palermo, il Conservatorio di Musica “Scontrino” di Trapani e l’Istituto Musicale “Toscanini” di Ribera.


Widget not in any sidebars