Natale a Trapani, il Comune mira a riqualificare il centro storico attraverso eventi, iniziative e manifestazioni di richiamo turistico
La Città di Trapani si prepara al Natale e lo fa attraverso una “manifestazione di interesse e sponsorizzazione nell’organizzazione dei mercatini di Natale e realizzazione di luminarie e addobbi natalizi nel centro storico e nelle frazioni” pubblicata sul sito Internet del Comune di Trapani. Come sostenuto dall’assessore D’Alì, l’obiettivo è di “agire in tempo per rendere la nostra città accogliente e festosa, per creare l’atmosfera natalizia che ogni cittadino si aspetta”.
Un obiettivo che mira a riqualificare il centro storico attraverso eventi, iniziative e manifestazioni di richiamo turistico, creare opportunità di socializzazione tra la popolazione, promuovere un circuito di collaborazione con le attività produttive, il mondo associazionistico e tutti coloro che operano a vario titolo nel centro storico, ed offrire un contenitore culturale capace di attrarre i comuni limitrofi, valorizzando nello stesso tempo attività di interesse locale e sociale. Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre il 10 novembre 2018.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.