Ferrandelli: “Comune di Palermo galoppa verso possibile dissesto funzionale. Sindaco riferisca subito in aula”

Rendiconto 2017 bocciato dai revisori, Ferrandelli: “Convocazione urgente del sindaco in aula. Siamo alla resa dei conti!”

“Il confronto non è più rinviabile! È ormai chiara la grave condizione finanziaria e funzionale in cui versa il Comune di Palermo e le conclusioni della relazione con cui il collegio dei Revisori invita l’amministrazione a intervenire con urgenza per superare le criticità rilevate non lasciano spazio ad interpretazioni né a speculazioni politiche”. Così Fabrizio Ferrandelli, leader dell’opposizione a Palazzo delle Aquile.

“Il Consiglio comunale è l’organismo deputato alla votazione del rendiconto 2017 e stamane ho formalizzato una nota – continua Ferrandelli – al presidente del Consiglio, ribadendo la necessità di una convocazione urgente del Sindaco in aula. Riteniamo che ci si debba prendere la responsabilità politica, ognuno per propria parte, del possibile dissesto funzionale verso cui galoppa il comune. Ritengo che la stagione sia arrivata al termine e dopo un confronto serio e serrato sarebbe opportuni chiuderla nel più decoroso dei modi”.


Widget not in any sidebars