Allianz Bank apre a Palermo il primo centro di consulenza integrata a livello nazionale

Un’unica prestigiosa sede dove poter trovare le migliori soluzioni offerte dai consulenti Allianz, in uno storico edificio in via della Libertà, il viale commerciale di Palermo

Inaugurato il primo centro di consulenza integrata a livello nazionale, nato dalla collaborazione tra 
Allianz Bank Financial Advisors, la banca rete del Gruppo, guidata dall’amministratore delegato Paola Pietrafesa, e Allianz Italia.

Il progetto pilota, al quale seguiranno altre iniziative analoghe, ha coinvolto le due società in un lungo e impegnativo lavoro di squadra, coordinato dall’ad Paola Pietrafesa, e ha permesso di mettere a disposizione dei clienti la migliore gamma di servizi di consulenza in tema di soluzioni di investimento, assicurative, previdenziali e bancarie, comodamente integrati in un’unica sede.
«In un mondo in cui i clienti richiedono soluzioni comprensibili, semplici e sicure – ha detto l’ad Paola Pietrafesa – Allianz Bank Financial Advisors e Allianz Italia hanno avviato la sperimentazione di un nuovo modello di servizio, con l’obiettivo di offrire una vera consulenza integrata, frutto della direzione strategica univoca del Gruppo».
All’inaugurazione era presente, oltre Paola Pietrafesa per la Direzione della banca, anche Luigi Madonia, private banker e agente Allianz. L’agenzia si trova in via Libertà, all’interno di un edificio storico lungo una delle più prestigiose vie del centro di Palermo.