Sicurezza stradale, incuria, degrado. Mancato rifacimento della segnaletica orizzontale nelle borgate Arenella e Vergine Maria
Ancora una persistente mancanza di attenzione verso la situazione di generale degrado in cui versano le borgate marinare Arenella e Vergine Maria, nella Costa Nord di Palermo.
Da tempo i cittadini segnalano il disagio di non potere attraversare le strade in condizioni di sicurezza. Il rischio di incolumità è causato dal pessimo stato dalle strisce pedonali e di tutta la segnaletica orizzontale in genere.
Su questa grave criticità è intervenuto ancora una volta il consigliere della Settima Circoscrizione Natale Puma che ha scritto per sollecitare Amat e uffici comunali competenti ad eliminare le situazioni di pericolo, contestando “che a seguito dell’ ultima mia email che intimava ad Amat di eseguire nelle borgate il rifacimento della segnaletica orizzontale, nulla è stato fatto. La situazione col passare del tempo si è aggravata, le strisce non si vedono più da nessuna parte, mettendo a repentaglio la vita dei pedoni”. In risposta, il dirigente comunale dott. Galatioto ha scritto prontamente all’Amat perchè provveda alla programmazione degli interventi necessari.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.