Palermo, arriva il centrocampista Nicolas Haas in prestito dall’Atalanta

Dopo la sentenza che ha confermato la promozione in serie A del Parma e condannato il Palermo a rimanere in serie B, riparte il calciomercato dei rosanero. Un mercato, quello del Palermo, che sarà votato al risparmio, come già annunciato da Zamparini. Ed è sotto questa filosofia che è da annoverare l’arrivo in prestito secco di Nicolas Haas, centrocampista dell’Atalanta. L’annuncio è stato dato dalla società rosanero tramite il sito ufficiale.

Hass, 22 anni, nazionalità svizzera, è reduce da una stagione in cui ha collezionato solo 9 presenze in serie A con la maglia della Dea, di cui solo una da titolare, a Torino contro la Juventus, alle quali vanno aggiunte le due presenze in Coppa Italia contro Sassuolo e Napoli.

Il calciatore aveva raggiunto ieri pomeriggio il ritiro dei rosanero a Sappada.

Alto 1,78 metri, destro naturale, Nicolas Haas è un mediano che può giocare all’occorrenza anche da trequartista. Con la Nazionale Under 21 svizzera ha collezionato 7 presenze, realizzando un gol nella partita di qualificazione agli europei di categoria contro la Bosnia-Erzegovina.


Widget not in any sidebars