Il Teatro del Fuoco – International Firedancing Festival, dal 31 luglio al 5 agosto tra Palermo e Gibellina

Sciami di farfalle luminose e coloratissime scie di luce hanno accolto i turisti arrivati a Palermo, la Città Capitale della Cultura 2018, per assistere al 394° Festino di Santa Rosalia. La sera del 13 luglio nell’area arrivi dell’Aeroporto “Falcone-Borsellino” di Palermo gli artisti del Teatro del Fuoco hanno dato un assaggio delle loro acrobazie, parte dello spettacolo che sarà messo in scena tra Palermo e Gibellina dal 31 luglio al 5 agosto

Teatro del Fuoco – International Firedancing Festival
dal 31 luglio al 5 agosto a Palermo e Gibellina
il 31 luglio al complesso dello Spasimo di Palermo
il 1-2 agosto a Villa Filippina (Palermo)
il 5 agosto a Gibellina (TP)

Il costo dei biglietti è di 30 euro per lo spettacolo allo Spasimo, 25 euro (poltronissima), 20 euro (poltrona) e 15 euro (distinti) per lo spettacolo a villa Filippina e 15 euro per lo spettacolo a Gibellina.
I biglietti per gli spettacoli dello Spasimo e di villa Filippina sono già in vendita su Circuito Box Office, sia online che nel punto fisico di via Cavour 135 (all’interno de La Feltrinelli) ed ecco la lista degli indirizzi dei box office.
Sono inoltre acquistabili alla libreria Modusvivendi (via Quintino Sella 79) e alla libreria Easy Reader (via Alessandro Paternostro 71).
Per quanto riguarda lo spettacolo a Gibellina, i biglietti saranno acquistabili alla Fondazione Orestiadi, su Circuito Box Office, nei punti vendita palermitani e a Trapani, alla Libreria del Corso in corso Vittorio Emanuele 61.

Informazioni e maggiori dettagli: consultare il sito web del Teatro del Fuoco.


Il 31 luglio al Complesso dello Spasimo di Palermo