Palermo, giovane giunto al Buccheri con ferita da taglio sospetta: fermate due persone
Fermati dai Carabinieri di Palermo e portati al carcere del Pagliarelli, in seguito ad accertamenti e a un’incessante attività investigativa, due fratelli palermitani, T. S. di 41 anni e T. G. di 29, accusati di aver inferto alcune coltellate, alcune anche potenzialmente mortali, all’uomo giunto lo scorso 25 giugno al Buccheri La Ferla con una vistosa e profonda ferita da taglio all’altezza del collo, per cui il personale medico, insospettito, aveva allertato il 112.
Ricoverato in codice rosso, l’uomo è stato sottoposto a un delicato intervento chirugico, versando in pericolo di vita. L’operazione è perfettamente riuscita e ha permesso al giovane di riprendersi. La vittima dell’aggressione è un palermitano pregiudicato di 36 anni, R. A., residente in zona Villagrazia-Falsomiele.
I due fermati adesso dovranno rispondere dell’accusa di tentato omicidio e porto abusivo di armi. Stando alle indagini, la lite si sarebbe scatenata per futili motivi riconducibili a vecchi rancori tra le persone coinvolte.