“Da zero a cento”, il nuovo singolo di Baby K: dallo spot Vodafone alla vetta di iTunes – IL VIDEO

Non vuole cedere lo scettro di regina dei tormentoni la rapper Baby K che dopo le hit “Roma-Bangkok” del 2015 con Giusy Ferreri e “Voglio ballare con te” con Andrès Dvicio nel 2017, è pronta a conquistare anche l’estate 2018 con “Da zero a cento“, questa volta senza alcuna guest star. Il brano è stato subito scelto, prima ancora della sua uscita ufficiale, per l’ultimo spot della Vodafone, con la stessa rapper protagonista, incuriosendo tutti i telespettatori che non vedevano l’ora di sentire il brano completo. Brano che è uscito in radio da appena 24 ore ed ha conquistato immediatamente la vetta di iTunes per i brani più scaricati.

Il ritornello “Portami giù dove non si tocca / Dove la vida es loca / Andiamo a ruota / Questa notte è nostra / Faremo come il vento / Da zero a cento” è già un tormentone sui social e sarà sicuramente tra i brani più ascoltati in radio e nelle discoteche nella stagione calda.

In attesa del video ufficiale, che non ha ancora una data di pubblicazione precisa, vi lasciamo conlo spot più “ascoltato” della stagione.

 

 


Widget not in any sidebars