“Da zero a cento”, il nuovo singolo di Baby K: dallo spot Vodafone alla vetta di iTunes – IL VIDEO

Non vuole cedere lo scettro di regina dei tormentoni la rapper Baby K che dopo le hit “Roma-Bangkok” del 2015 con Giusy Ferreri e “Voglio ballare con te” con Andrès Dvicio nel 2017, è pronta a conquistare anche l’estate 2018 con “Da zero a cento“, questa volta senza alcuna guest star. Il brano è stato subito scelto, prima ancora della sua uscita ufficiale, per l’ultimo spot della Vodafone, con la stessa rapper protagonista, incuriosendo tutti i telespettatori che non vedevano l’ora di sentire il brano completo. Brano che è uscito in radio da appena 24 ore ed ha conquistato immediatamente la vetta di iTunes per i brani più scaricati.

Il ritornello “Portami giù dove non si tocca / Dove la vida es loca / Andiamo a ruota / Questa notte è nostra / Faremo come il vento / Da zero a cento” è già un tormentone sui social e sarà sicuramente tra i brani più ascoltati in radio e nelle discoteche nella stagione calda.

In attesa del video ufficiale, che non ha ancora una data di pubblicazione precisa, vi lasciamo conlo spot più “ascoltato” della stagione.