Palermo, al Teatro Zappalà la prima edizione di Vokalist. Da un’idea di due concorrenti di X Factor

Appuntamento il prossimo 7 luglio, al Teatro Franco Zappalà di Palermo, con la prima edizione di Vokalist 2018, presentata dall’Associazione Culturale Umami. Un evento unico in Sicilia, durante il quale 15 cantanti, 60 ballerini e acrobati daranno vita ad un grande live show per far conoscere i talenti pop della città.

Elisa Smeriglio e Vincenzo Biondo

Lo spettacolo nasce dall’idea di Elisa Smeriglio e Vincenzo Biondo, due professionisti di rilievo che hanno partecipato ad X Factor nel 2008. Dopo l’importante esperienza nel talent più famoso d’Italia, hanno deciso di mettere a disposizione le loro professionalità fondando l’accademia di musica ed arti “ Vokalmusik ”.

“L’obiettivo – affermano gli ideatori di Vokalist – è valorizzare il cantante pop a 360 gradi. Oggi, infatti, i concerti sono molto più complessi e completi rispetto a tanti anni fa. Sono dei veri e propri show musicali in cui le star si esibiscono con un grande supporto coreografico, scenografie ed effetti speciali, luci e costumi che trasformano il concerto in un live show!”. Un grande spettacolo che si pone l’obiettivo di diventare un appuntamento annuale. Una ricca scaletta che spazierà da Rita Ora ad Ariana Grande, passando da Justin Timberlake e Beyoncè. A presentare lo show Eliana Chiavetta, volto noto della tv e dello spettacolo. La parte visual sarà affidata a professionisti che realizzeranno un video della serata che sottolineerà l’importanza di queste arti e le professionalità presenti nel territorio. I biglietti sono già in vendita sul sito di Ticketone e Tickettando.