Taste & Win, il marketing sostenibile: 10 soggiorni gratuiti di 4 notti sorteggiati per la promozione turistica della Sicilia

Una convincente ed originale formula di marketing territoriale, un concorso senza scopo di lucro ad accesso libero, giunto alla terza edizione, che mette in palio tra tutti i partecipanti tanti diversi soggiorni gratuiti in Sicilia. Il nome dell’evento a premi “Taste Italy & Win Sicily“, in sè uno slogan che può essere tradotto “Assaggia l’Italia e vinci la Sicilia”, immediato e suggestivo, punta ad utilizzare gli stessi partecipanti e vincitori come attori e testimonial di un’attività di promozione turistica autofinanziata ed indipendente da contributi pubblici.
L’idea di marketing è stata promossa dall’Associazione Turistica Pro Loco di Caltanissetta, presso la cui sede saranno sorteggiati sabato 15 giugno i 10 vincitori tra tutti coloro che hanno semplicemente inviato un messaggio con scritto “voglio partecipare” sulla pagina Facebook Taste&Win (https://www.facebook.com/tasteandwin) dal’8 febbraio al 31 maggio scorso.
Sulla stessa pagina sarà pubblicato l’elenco dei vincitori e, con i buoni auspici dei risultati ottenuti in questi tre anni, le modalità di partecipazione a nuove edizioni dell’iniziativa.

Taste & Win il MKT innovativo al servizio dei territori.

Taste & Win il MKT innovativo al servizio dei territori.

Pubblicato da Taste&Win su sabato 9 giugno 2018

Dario Fidora

Direttore editoriale