M5S Palermo propone un maxischermo per seguire finale play off di B. E critica i consiglieri che hanno fondato l’Inter club

Il gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle di Palermo propone un maxischermo a Piazza Politeama per vedere la finale di play off di B per la promozione in serie A. Non senza polemizzare con i colleghi di Sala delle Lapidi che hanno fondato l’Inter club.

“Dopo che alcuni consiglieri comunali di Palermo hanno deciso di fondare un Inter club – si legge nella nota -, al posto di sostenere la squadra della propria città, vogliamo rispondere ricordando che chi nasce a Palermo dovrebbe avere prima di tutto il cuore rosanero e sostenere chi rappresenta, nella buona e nella cattiva sorte, la nostra città a livello nazionale. Anche per questo, ora che il Palermo Calcio ha superato la semifinale playoff battendo il Venezia, i consiglieri del MoVimento 5 Stelle hanno deciso di chiedere al sindaco Orlando di allestire un maxischermo in piazza Politeama per la finalissima, per permettere ai tifosi rosanero che sabato prossimo non potranno recarsi a Frosinone, di seguire la gara tutti insieme, sperando di poter far festa per un pronto ritorno in Serie A che tutti auspichiamo e aspettiamo con trepidazione. Con l’occasione vogliamo fare i nostri migliori in bocca al lupo alla squadra per i risultati già raggiunti e congratularci in particolare con l’attaccante palermitano Nino La Gumina che sta riempendo d’orgoglio tutti noi tifosi rosanero”.