Manifestazione della Polizia Municipale, Gelarda (M5S): “Intollerabile debbano scioperare per aver riconosciuti i propri diritti”

Manifestazione della Polizia Municipale a piazza Pretoria mentre è in corso la Giunta comunale che, come primo punto da discutere, ha proprio quello del fondo efficienza servizi, l’indennità accessoria che i vigili urbani aspettano da anni e per il quale il Comune non ha ancora dato risposte certe.

“Credo che l’iniziativa di oggi sia la prova definitiva che questa è un’amministrazione comunale che ormai fa acqua da tutte le parti”, ha detto Igor Gelarda, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle. “È intollerabile che uno dei reparti che dovrebbe essere il fiore all’occhiello dell’amministrazione comunale, come quello della Polizia municipale, sia costretto a manifestare per avere riconosciuti i propri diritti. Dalla Giunta di oggi il Movimento 5 Stelle pretende risposte chiare per quanto concerne i problemi della Polizia municipale, a maggior ragione in questi giorni in cui le cronache ci parlano delle continue aggressioni che hanno subito gli uomini in divisa. Chiederemo anche un intervento del governo nazionale”.


Widget not in any sidebars