Diventerà Bellissima, con le Amministrative scatta la fase 2

“Dopo la vittoria alle Regionali entra ora nel vivo la fase due di Diventerà Bellissima. Alle Amministrative del 10 giugno in provincia di Palermo come altrove in Sicilia avremo nostri candidati alla carica di consiglieri comunali e sosterremo numerosi aspiranti sindaci. Il nostro obiettivo è duplice: da un lato ottenere un forte radicamento territoriale, dall’altro garantire la politica del buon governo anche negli enti locali. Scenderemo in campo di intento con i nostri alleati e in sinergia con le forze civiche che molta importanza rivestono in quelle realtà territoriali”.

Lo afferma Alessandro Aricò, capogruppo all’Ars di Diventerà Bellissima, sottolineando che il movimento politico guidato dal Presidente della Regione, Nello Musumeci, sosterrà ad esempio candidati sindaci a Partinico (in questo Comune, l’unico in provincia di Palermo dove si voterà con il sistema proporzionale, DiventeràBellissima presenterà anche una propria lista di candidati consiglieri comunali), Villafrati, Casteldaccia e Cerda.

Ed ancora, Diventerà Bellissima avrà candidati consiglieri comunali in liste civiche anche a Campofiorito, Ventimiglia di Sicilia, Contessa Entellina, Sciara, Capaci e Castronovo di Sicilia.