Partinico, trovato con più di tre chili di hashish in auto: arrestato trentatreenne

La polizia, a Partinico, ha proceduto all’arresto, in flagranza di reato, di Mohamed Anis Wahbi, trentatreenne pregiudicato, responsabile del reato di detenzione finalizzata allo spaccio di hashish. I poliziotti della Squadra Volanti, coadiuvati dai colleghi dell’Ufficio Misure di Prevenzione e dell’Ufficio Polizia Anticrimine del Commissariato di P.S. “Partinico” sono intervenuti in una via del centro cittadino di Partinico ed hanno proceduto alla perquisizione personale dell’uomo e, successivamente, della sua autovettura.

L’uomo era già sotto osservazione degli agenti del commissariato da diversi giorni e, dopo numerosi appostamenti, è scattato il controllo: dopo averlo seguito per un lungo tratto di strada ed aver atteso che salisse a bordo della propria autovettura, in una zona ritenuta idonea al controllo in piena sicurezza, la volante è entrata in azione, ha bloccato Wahbi e, con l’ausilio degli altri poliziotti arrivati nel frattempo, ha proceduto al controllo. E’ stato così rinvenuto un grosso quantitativo di hashish, del peso complessivo di 3,234 chili, nascosto nel bagaglio posteriore dell’autovettura, all’interno di un sacchetto di plastica e suddiviso in trentadue panetti, del peso di un etto ciascuno, avvolti con nastro di nylon e pellicola trasparente, pronti per la “vendita al dettaglio”.

Alla luce delle risultanze investigative raccolte, gli agenti hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato, di Wahbi il quale, dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la Casa Circondariale Pagliarelli di Palermo.