Nuove nozze per Al Bano e Romina? L’indiscrezione che fa sperare i fan

Al Bano Carrisi e Romina Power sono forse la coppia più amata e chiacchierata degli ultimi 30 anni in Italia e i loro fan, dopo la rottura del 1999, hanno sempre sperato in un loro ritorno di fiamma. A riaccendere la speranza ultimamente è stata un’indiscrezione rilasciata da Barbara D’Urso durante una puntata di Pomeriggio 5, e pubblicata sul settimanale “Nuovo” con in copertina la scritta: “Clamoroso: Romina e Al Bano si risposano?“.

Qulache giorno fa, Romina Power, durante un’intervista con Maurizio Costanzo, ha dichiarato: “Non so cosa è che mi lega ad Al Bano, un legame indissolubile… mi fa venire davvero i nervi. Questa cosa che ci lega non smetterà mai…”.

Al momento non c’è nulla di ufficiale ma, dopo che il cantante pugliese si è lasciato definitivamente con Loredana Lecciso, l’ipotesi di un ritorno di fiamma tra lui e Romina sembra farsi sempre più concreta anche per via del loro riavvicinamento in ambito professionale.

I due, divorziati ufficialmente dal 2012, adesso hanno inoltre un nipotino di nome Kay dato alla luce dalla loro figlia Crystel.