Fiorello imita Conte: “Il mio curriculum? Chi non ha mai detto sulla panca faccio i pettorali con 130 chili…”

Nuova imitazione per Fiorello che, nel corso della trasmissione radiofonica Il Rosario della Sera, in onda su Radio Deejay, ha inscenato un’intervista con il Presidente del Consiglio designato da Lega e M5S, Giuseppe Conte. Un’intervista in cui non poteva mancare una domanda sul caso del curriculum gonfiato, con le risposte che hanno scatenato l’ilarità in studio. “Il popolo italiano non ha mai esagerato sul curriculum solo per fare bella figura. Chi non ha mai detto ‘Roma Milano casello-casello, due ore e trenta’; chi non ha mai detto ‘sulle piste di Cortina Tomba non mi stava dietro’; chi non ha mai detto ‘sulla panca faccio i pettorali con 130 chili’, anche se io, italiani, tutte queste cose le faccio veramente”.

Dopo l’emozione per la dedica a Francesco Nuti, Fiorello torna quindi al divertimento più puro, con un’imitazione che saprà regalarci in futuro, non abbiamo dubbi, altre perle di ironia.

A questo link potrete ascoltare l’intera trasmissione: https://www.deejay.it/audio/20180525-11/563429/. Se volete sentire subito l’imitazione di Giuseppe Conte, avanzate al minuto 21:20.