Royal wedding, in arrivo iPhone X in oro dedicato ad Harry e Meghan

Sono passati due giorni dal matrimonio reale tra il Principe Harry e l’attrice Meghan Markle, ma la febbre da Royal wedding non è ancora passata. Esattamente come è successo per le nozze di William e Kate, per commemorare l’evento si sono prodotti infatti gadget e accessori in onore delle nozze reali.

In particolare la Goldgenie, azienda che trasforma letteralmente in oro smartphone e prodotti tecnologici, ha deciso di ricordare questo matrimonio producendo 99 iPhone X dorati.

Lo smartphone Apple avrà una scocca posteriore completamente in oro 24K con la foto incisa dei due sposi reali e sarà dotato di una memoria interna da 256 GB.

Il costo di questo dispositivo certamente non è tra i più abbordabili: si parla di circa 4.000 dollari, la cui metà si dovrà versare subito per prenotare lo smartphone sul sito di Goldgenie.

Harry e Meghan hanno deciso di devolvere in beneficenza tutti i soldi ricevuti in dono per il matrimonio, ma i collezionisti più accaniti difficilmente potranno fare lo stesso se vorranno impossessarsi di questo iPhone X.


Widget not in any sidebars