Comunicazione, la siciliana IM*MEDIA si aggiudica il premio Ika con Winrent

In occasione della 19ª edizione dell’Interactive Key Award, il riconoscimento dedicato alla comunicazione pubblicitaria all digital su web, il progetto “Arriva la Pasqua” realizzato per Winrent si è aggiudicato il premio per la categoria “Display ADV”, seguendo la fortunata scia delle edizioni passate.
Questo riconoscimento segna una tappa importante dell’ormai consolidata collaborazione al fianco di Winrent che ci vede coinvolti nel suo percorso di crescita iniziato già a partire dal lancio del brand sul mercato dell’autonoleggio.
«Siamo felici che un brand giovane nell’età, ma già affermato e apprezzato, possa ottenere riconoscimenti, non solo dal mercato, ma anche da importanti eventi di settore – ha dichiarato Pasquale Esposito Lavina, Co-fondatore di IM*MEDIA – Il progetto “Arriva la Pasqua” si pone perfettamente in linea con nostra mission: dar vita a un ecosistema digitale che crei sinergia tra ogni canale di comunicazione online del brand, come Siti Web, Social, Campagne ADV, puntando alla creazione di valore per l’utente finale».
«Siamo molto soddisfatti per il riconoscimento ricevuto – ha commentato Giancarlo Vitale, Marketing Manager di Winrent S.p.A. – i risultati raggiunti sulle vendite online e l’alto indice di gradimento del nostro servizio commercializzato con il nuovo brand Winrent confermano l’interesse di continuare a investire, in partnership con IM*MEDIA, nel settore del digital».