Gli auguri a Francesco Nuti di Fiorello: canta “Sarà per te” e si commuove – AUDIO E VIDEO

“E adesso come andiamo avanti…“. Attimi di commozione ieri sera nel corso della trasmissione Il Rosario della sera, in onda su Radio Deejay, quando Fiorello ha dedicato la canzoneSarà per te” all’attore e regista Francesco Nuti, per fargli gli auguri di buon compleanno. Al termine del brano lo showman siciliano non ha nascosto l’emozione, lasciandosi scappare un “e adesso come andiamo avanti…”.

La canzone, presentata da Nuti al Festival di Sanremo nel 1988, è stata cantata da Fiorello dopo 25 minuti di trasmissione, quando ne mancavano ancora 20 alla fine. Dopo qualche istante il conduttore è riuscito a riprendere il programma con la solita simpatia.

Nuti, dopo i successi della fine degli anni con i film Casablanca, Casablanca (1985) Tutta colpa del paradiso (1985) Caruso Pascoski di padre polacco (1988), Willy Signori e vengo da lontano (1989), nei primi anni del 2000 ha iniziato a soffrire di depressione. Nel 2006 è entrato in come a causa di un ematoma cranico dovuto a un incidente domestico.

A questo link potrete ascoltare la trasmissione di Fiorellohttps://www.deejay.it/audio/20180517-10/562521/