Menage Life vuole battere il record della più grande orgia della storia. Ecco dove e quando

Ogni record è fatto per essere superato. È quello che devono avere pensato i capi di Menage Life, l’organizzazione per le persone sessualmente libere, che ha rivelato con un messaggio sul profilo Instagram l’ambizioso piano per battere il record (non ufficiale) della “più grande orgia della storia”.

L’organizzazione ha invitato i suoi followers a partecipare il prossimo 2 giugno alla sesta edizione dell’evento “Sin City” che si terrà a Las Vegas, in Nevada. Un invito esplicito, dove si legge: “Stabiliamo un nuovo record del mondo per la più grande orgia questa estate”.

Menage Life è certa che all’evento parteciperanno centinaia di persone, superando così il record stabilito in Giappone nel 2007, quando 250 uomini e altrettante donne si sono date appuntamento in un magazzino.

La partecipazione all’evento non è gratuita, si dovrà acquistare uno speciale pass dal costo di 200 dollari per la coppia. Le donne single potranno accedere per soli 25 dollari mentre non saranno ammessi uomini non accompagnati.

L’organizzazione dell’evento è molto professionale. Sul sito di Menage Life si può vedere anche il regolamento per partecipare. All’arrivo bisognerà firmare una liberatoria e mostrare la carta d’identità. Addetti alla sicurezza monitoreranno i comportamenti di chi sta partecipando all’evento e una qualsiasi violazione delle norme comporterà l’immediata espulsione.

Non solo, perché coloro che acquisteranno il pass troveranno anche tutto ciò di cui hanno bisogno, dai preservativi al lubrificante, dagli asciugamani al sapone. Ci saranno zone appositamente segnalate per i rifiuti e altre dove trovare lenzuola pulite. Menage life, infatti, promette un ambiente pulito e confortevole.

E per chi si potrebbe vergognare a partecipare alla più grande orgia umana della storia ci sarà anche la possibilità di indossare delle apposite mascherine.  Riusciranno con tutti questi accorgimenti a battere il record?