Il video di Micciché e Faraone che cantano Bella ciao. Rosi Pennino: “Al mio compleanno, ho invitato le persone per me importanti”

Rosi Pennino decide di fare chiarezza sul video pubblicato da Live Sicilia che immortale lei, l’ex marito Davide Faraone e Gianfranco Micciché, commissario in Sicilia di Forza Italia, partito con cui Pennino è stata candidata alle elezioni politiche, mentre cantano e ballano sulle note di Bella Ciao. E lo fa con un post su Facebook, che denota un velo di stizza verso quelli che definisce “i leoni da tastiera che fanno le rivoluzioni dai telefonini”.

L’occasione dell’incontro è quella del quarantesimo compleanno di Pennino, e Faraone e Micciché, come spiega la stessa donna, erano tra gli invitati, “e persone che ritengo siano stati importanti durante il mio cammino, i miei affetti più cari, il padre di mia figlia che fu il mio fidanzato già a 17 anni… i miei amici più veri .
Li ho messi insieme nelle loro diversità, e sono stata felice di essere riuscita a farli stare tutti bene ed a proprio agio”. E anche alla fine del suo discorso, Rosi Pennino non risparmia ‘punzecchiature’ a chi ha criticato il video: “L
a rabbia lasciamola ai frustrati.. che cmq non essendo amici miei ne persone importanti nella mia vita ..io timidamente ricordo..Non ho invitato al mio compleanno”.