Edilizia scolastica, interventi triennio 2018-2020: il seminario di Anci Sicilia a Palermo e Catania

Programmazione 2018-2020, interventi in materia di edilizia scolastica“, questo il titolo del seminario che, organizzato da Anci Sicilia, d’intesa con l’Assessorato all’Istruzione e alla Formazione professionale della Regione Siciliana, si svolgerà il 9 maggio a Palermo e il 10 maggio a Catania, data in cui sarà presente l’On. Presidente della Regione, Nello Musumeci.

Durante i lavori saranno presentate le varie opportunità derivanti dall’Avviso, ivi comprese quelle sulle norme antincendio degli edifici.

I partecipanti potranno confrontarsi con esperti della materia e, in particolare, con un rappresentante del GSE (Gestore dei Servizi Energetici) e con i referenti della Cassa Depositi e Prestiti. Agli incontri parteciperanno, tra gli altri, Leoluca Orlando, presidente Anci Sicilia, Roberto Lagalla, Bernardette Grasso e Marco Falcone, rispettivamente assessori regionali alla Formazione, alle Autonomie locali e alle Infrastrutture. Questo il piano della Regione per sostenere gli interventi di ristrutturazione.

Palermo – mercoledì 9 maggio 2018 – ore 9.00
Sede: Albergo delle Povere – Corso Calatafimi, 217

Catania – giovedì 10 maggio 2018 – ore 10.00
Sede: Palazzo Esa – Via Beato Bernardo, 5