C’era una volta un gruppo di grilli
C’era una volta un gruppo di grilli. Questo gruppo di grilli era stanco delle cicale che governavano il regno degli animali canterini, e un giorno decise di prendere il potere. Tutti gli animali erano stufi dei soprusi delle cicale, che cantavano rompendo le balle due mesi l’anno e campavano con i cicalizi per tutto il resto della loro vita.
Alle elezioni degli animali canterini, i grilli arrivarono primi, battendo le cicale di Arcore e i litigiosi di Firenze. Solo che per prendere davvero il potere assoluto, avevano bisogno di qualche voto nemico.
Al grido di “Si salvini chi può!”, provarono con le odiate cicale, ma si scontrarono contro il gruppo bunga bunga e quello dei meloni rifatti con photoshop. Dopo i primi tentativi nessuna casellati fu riempita.
Allora si rivolsero ai litigiosi, e qualcuno dei grilli si oppose: “Così andiamo di maio in peggio!”, dissero. “Non vi ricordate tutto quello che abbiamo detto contro i litigiosi? Non possiamo cambiare giacchetti con questa velocità! Dobbiamo o no diventare i capi dei boschi? In questo modo il popolo ci boccia! Siamo in pieno delrio!”
[ Leggi tutto ]
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.