La domenica Favorita, secondo appuntamento. Orlando: “Occasione per acquisire consapevolezza delle bellezze della nostra città”

Il sindaco di Palermo Leoluca Orlando ha preso parte questa mattina, a Villa Niscemi, all’avvio delle attività previste per il secondo appuntamento de “La domenica Favorita” e ha, poi, visitato diversi dei punti di attività all’interno del Parco.
“Una straordinaria manifestazione – ha dichiarato Orlando – e una immancabile occasione per acquistare consapevolezza delle bellezze della nostra città e per imparare ad averne cura, vivendole e facendole vivere.
Una manifestazione che si sposa perfettamente con l’attuale momento storico che vive il capoluogo, un momento di grande attrazione turistica nazionale e internazionale; un momento di grande visibilità e sempre maggiore vivibilità.
Una caloroso ringraziamento va agli organizzatori e ai promotori dell’evento, insieme alle centinaia di volontari e membri degli enti e associazioni coinvolti, che col loro impegno mostrano grande amore per Palermo a trecentosessanta gradi”.