Festival y Campionato europeo di Tango a Palermo

tango, Gaspar Godoy e Carla Mazzolini
Gaspar Godoy e Carla Mazzolini

Palermo capitale del tango dal 3 al 6 maggio. La città ospiterà infatti il settimo Festival e campionato europeo, preliminare dei mondiali di Buenos Aires. Per l’occasione arriveranno tangueri da ogni parte del mondo, tra partecipanti al festival e componenti della giuria. Il Festival y Campionato di Tango verrà poi presentato il 27 aprile alle 15 a Palazzo delle Aquile, a Palermo. Teatro del festival sarà l’Arsenale della Real Marina mentre al teatro Golden andrà in scena il 4 maggio – unica tappa per l’Italia – lo spettacolo dei maestri e coreografi internazionali Vanesa Villalba e Facundo Piñero, “El Cxuce” con 13 coppie in scena, provenienti da vari Paesi.
Sotto la direzione degli argentini Vanesa Villalba e Facundo Piñero, arriveranno a Palermo altri campioni sudamericani come Gaspar Godoy e Carla Mazzolini, MariaInes Bogado e Roberto Zuccarino e Fernando Carrasco e Carolina Giannini.

"Vanessa Villalba y Facundo Pinero" Milonga Del Barrio, Roma 1…

"Vanessa Villalba y Facundo Pinero" Milonga Del Barrio, Roma 18 novembre 2017 "El CXUCE TANGO ROMA 2017" PhotoVideo Artist © Matteo Marotta

Pubblicato da El cxuce Tango su mercoledì 22 novembre 2017