Incidente stradale per il centrocampista del Palermo Eddy Gnahorè
Disavventura in autostrada per Eddy Gnahorè. Il centrocampista del Palermo, protagonista di alcune ottime prestazioni durante il campionato rosanero, è rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla A19 Palermo-Mazara del Vallo, all’altezza di Tommaso Natale.
Lo scontro è avvenuto alle intorno alle 09.30 ed ha visto coinvolte una Golf e una Mercedes Classe B. Sul posto è intervenuta un’ambulanza ma non è stato necessario per i due automobilisti il trasferimento in ospedale. L’incidente ha causato anche lunghe code in autostrada. Poco dopo l’incidente è accorso – come riporta Mediagol – anche Ilija Nestorovski. Il capitano del Palermo era in un’altra auto e vedendo l’incidente è andato a soccorrere il compagno. Dopo la paura iniziale, i due calciatori, riconosciuti dai tifosi in coda, si sono concessi ai selfie dei palermitani bloccati nel traffico.
Non si tratta del primo incidente automobilistico per Eddy Gnahorè: il calciatore nel 2014, mentre giocava nel Carpi, era rimasto coinvolto in uno scontro sulla Brescia-Torino. Ricoverato nell’ospedale di Alessandria, aveva riportato un trauma cranico e al bacino.