Palermo, chiuso per lavori Ponte Corleone. Chinnici (Pd): “Buona notizia, parte l’iter del raddoppio”

Lavori al Ponte Corleone, in viale Regione Siciliana, a Palermo: prevista per domani, martedì 17 aprile, e se sarà necessario anche mercoledì 18 aprile, dalle ore 9 alle ore 20, la chiusura alternata al transito pedonale e veicolare delle semicarreggiate di destra, in entrambe le direzioni di marcia verso le autostrade di Catania e Trapani (O.D. n. 439/18). Tutto questo per consentire la sosta del veicolo e la posa delle attrezzature necessarie ad eseguire alcune verifiche strutturali del ponte. Per ogni utile informazione, la Polizia municipale fa sapere che è possibile contattare il centralino del Comando allo 091.6954111.

“L’avvio delle verifiche strutturali sul Ponte Corleone – afferma il capogruppo del Pd al Comune di Palermo Dario Chinnici – porterà sicuramente disagi alla circolazione ma al tempo stesso è una buona notizia. Infatti con queste verifiche parte l’intero iter per la realizzazione della gara del raddoppio del ponte grazie ai fondi del Patto per Palermo”.

“Grazie al raddoppio fra l’altro – aggiunge Chinnici – ci saranno interventi di manutenzione più mirati senza dover bloccare del tutto la circolazione con gli interventi già in programma. Vengono smentiti coloro nei giorni scorsi ponevano polemiche pretestuose in consiglio comunale”.


Widget not in any sidebars