Start up, al via una nuova proposta formativa

Poco più di un mese alla partenza della terza edizione di STARTUPCOURSE“profili giuridici e consulenza d’impresa”. Il corso di formazione nato da un’idea di due studenti palermitani, Manfredi Domina e Simone Albanese, giunto con successo alla sua terza edizione e nato per dare una nuova impronta alla formazione dei giovani giuristi, quest’anno sarà esteso a tutto il territorio regionale.

Saranno infatti quattro le città coinvolte, Palermo, Catania, Trapani ed Enna. Il corso consentirà, attraverso 40 ore di formazione a 160 tra a imprenditori, startupper, studenti, professionisti e curiosi del mondo dell’innovazione digitale, di acquisire nuove competenze sui temi proposti.

Il primo evento di apertura si terrà a Palermo il 23 aprile, il 26 a Trapani, il 27 a Catania e infine il 30 aprile ad Enna. Dal 3 maggio partiranno invece i Webinar, lezioni online live con relatori italiani ed esteri di primo piano. Tra le novità più importanti troviamo proprio la possibilità di partecipare al corso con lezioni e-learning.

Sul sito di Startupcourse  è possibile consultare il programma integrale del corso, conoscere in anteprima i nomi di tutti i relatori e dei partner che quest’anno sposano il progetto, scegliere il programma di studio più indicato per esigenze di ciascun partecipante.