Di Maio e la sua first lady a spasso nel Trapanese

Luigi Di Maio è tornato in Sicilia lo scorso fine settimana per un weekend di relax nel Trapanese. Ma oltre il momento di riposo, Di Maio avrebbe raggiunto la sua nuova fiamma, Giovanna Melodia, avvocato e attivista pentastellata
foto da alqamah.it

Ha seguito praticamente tutta la campagna elettorale di Giancarlo Cancelleri in Sicilia durante le regionali 2017. E sembra che proprio in quell’occasione abbia anche trovato l’amore. Luigi Di Maio è tornato nell’Isola questo fine settimana per un weekend di relax nel Trapanese.

Ma a rivelare che oltre il momento di riposo, Di Maio avrebbe raggiunto la sua nuova fiamma, è il quotidiano online Alqamah, che pubblica anche una foto del leader del Movimento Cinque Stelle insieme a Giovanna Melodia, avvocato e attivista pentastellata, con cui il leader del Movimento avrebbe una relazione.

Il Trapanese è uno dei terrotori-roccaforte in Sicilia per il Movimento fondato da Beppe Grillo. Tanti, gli esponenti pentastellati provenienti dalla provincia più occidentale dell’Isola, dal sindaco di Alcamo, Domenico Surdi, fino all’eurodeputato Ignazio Corrao o ai deputati regionali Sergio Tancredi e Valentina Palmeri.