‘Cuochi d’Italia’, lo chef palermitano Helios Gnoffo batte anche il Veneto

Lo chef palermitano Helios Gnoffo batte anche il Veneto nella seconda parte del programma culinario ‘Cuochi d’Italia‘, condotto dallo chef Alessandro Borghese, e approda alla terza e ultima parte della gara prima della semifinale.

L’ormai noto chef Helios, proprietario insieme alla compagna Stefania dell’Osteria Mercede di via Pignatelli Aragona, sta battendo tutti i concorrenti della gara e la finale è sempre più vicina. Anche stavolta sarà giudicato dai severissimi giudici e chef, Gennaro Esposito e Cristiano Tomei.

Una cucina semplice e sofisticata allo stesso tempo quella di Helios Gnoffo, frutto di anni di studio e gavetta. Helios si è fatto le ossa lavorando sulle navi, dove il lavoro duro e la continua interazione con le culture di tutto il Mediterraneo gli hanno permesso di maturare una sensibilità enogastronomica notevole. Riuscirà la sua cucina a convincere i giudici e continuare la sua scalata per raggiungere il titolo di “Miglior Cuoco Regionale d’Italia”? la sfida riparte.

La puntata che lo vedrà nuovamente protagonista sarà quella di venerdì 5 marzo sempre alle 19:40 su TV8. La trasmissione andrà in streaming sul sito http://tv8.it/streaming.html e che la replica sarà trasmessa il giorno 6 marzo alle 13.20.