Giusto Catania: “Cultura politica di Orlando incompatibile con il PD”

“La presenza di Orlando alla manifestazione antifascista è la dimostrazione della sua incompatibilità culturale col PD”. Nel post che Giusto Catania, consigliere comunale di Sinistra Comune, ha pubblicato sulla propria pagina Facebook, l’ex assessore sottolinea la diversa cultura politica del sindaco rispetto al Partito Democratico, al quale ha aderito lo scorso 25 gennaio.

“Sono molto contento che il sindaco Leoluca Orlando abbia scelto di partecipare alla manifestazione antifascista e antirazzista che si è svolta ieri a #Palermo.
Un segnale forte che dimostra, ancora una volta, l’impegno della città contro tutte le forme di fascismo e ogni forma di discriminazione.
La scelta di Orlando è importante perché si pone in antitesi rispetto alle posizioni espresse dal suo partito che ha scelto di boicottare le manifestazioni antifasciste svolte a Macerata e in tutta Italia.
È l’ennesima dimostrazione che la cultura politica di Leoluca Orlando è incompatibile con l’impianto revisionista e securitario del Partito Democratico“.

#PALERMO ORLANDO ALLA MANIFESTAZIONE ANTIFASCISTA È LA DIMOSTRAZIONE DELLA SUA INCOMPATIBILITÀ CULTURALE COL PDSono…

Pubblicato da Giusto Catania Sinistra Comune su domenica 11 febbraio 2018