La Via dei librai, ecco il bando per partecipare alla terza edizione dal 21 al 23 aprile

Sabato 21, domenica 22, lunedi 23 torna ‘La Via dei Librai’ al Cassaro Alto, ma già adesso è possibile consultare il bando per partecipare.

Organizzata dall’Associazione Cassaro Alto e dal Comune di Palermo, in collaborazione con l’Università degli Studi di Palermo, Ballarò significa Palermo, il Progetto Albergheria e Capo Insieme, il C.C.N. di Piazza Marina & Dintorni ed Ars Nova, La Via dei Librai si propone di diffondere l’importanza della lettura ed il valore che il libro rappresenta nella formazione e nello sviluppo dell’individuo e della collettività.

Il tema scelto per la terza edizione è: ‘Una città che legge’La manifestazione si svolgerà nei giorni 21 e 22 aprile 2018 nel tratto di via Vittorio Emanuele, cosiddetto Cassaro Alto, cuore del percorso arabo normanno Unesco e lunedì 23 aprile con attività connesse alla celebrazione della “giornata del Libro e della Lettura” dell’Unesco. La manifestazione verrà inaugurata sabato 22 aprile alle ore 10. L’apertura al pubblico è prevista dalle ore 10 fino a mezzanotte (per il 21 e il 22 aprile).