Tutto esaurito per il lanciafiamme di Elon Musk
Il lanciafiamme di Elon Musk, imprenditore e inventore sudafricano, è stato dichiarato tutto esaurito in pochissimi giorni.
Elon Musk, che aveva pubblicizzato il lanciafiamme a prova di “apocalisse zombie”, ha annunciato, con un post su Twitter, il sold out per l’arma. Le vendite hanno fruttato alla Boring Company 10 milioni di dollari.
Flamethrowers sold out
— Elon Musk (@elonmusk) February 1, 2018
Le consegne del lanciafiamme sono previste in primavera e arriverà in dotazione anche un piccolo estintore compreso nel prezzo.
La vendita di quest’arma è iniziata per scherzo: se la Boring Company avesse venduto 50 mila cappelli, Elon Musk si sarebbe cimentato nella produzione di lanciafiammi.
Lo stesso produttore, su Twitter, ha dichiarato: “Non fatelo. Voglio essere chiaro: il lanciafiamme è una terribile idea. Non compratelo, a meno che non vogliate divertirvi”.
When the zombie apocalypse happens, you’ll be glad you bought a flamethrower. Works against hordes of the undead or your money back!
— Elon Musk (@elonmusk) January 28, 2018
Ironizzando Musk ha scritto: “Quando ci sarà un’apocalisse di zombie sarete contenti di aver acquistato un lanciafiamme. Funziona contro orde di morti viventi o vi restituiremo i soldi”.