Piscina comunale, i nuovi orari per l’utenza pubblica
Dopo un mese di gennaio che ha visto la piscina comunale chiusa all’utenza pubblica tutti i pomeriggi, sono stati affissi oggi i nuovi orari in vigore dal primo di febbraio.
Nel dettaglio, il pubblico potrà entrare in piscina il lunedì e il venerdì dalle 08.00 alle 15.00 in vasca coperta e dalle 15.00 alle 18.00 in vasca scoperta; il martedì e il giovedì dalle 08.00 alle 18.00 in vasca scoperta e dalle 18.15 alle 19.45 in vasca coperta; mercoledì apertura al pubblico solo mattutina in vasca coperta, dalle 08.00 alle 14.00. Torna l’apertura al pubblico anche nel weekend: il sabato dalle 08.00 alle 13.00 in vasca coperta e la domenica allo stesso orario in vasca scoperta.
Torna quindi l’apertura pomeridiana fino alle 19.45 almeno in due giorni della settimana (martedì e giovedì), richiesta da molti utenti impossibilitati ad allenarsi prima per gli impegni lavorativi.
Resta il problema dei pochi bagnini a disposizione e, infatti, una nota in calce all’avviso sottolinea che “l’ingresso del pubblico è subordinato alla compresenza di almeno 2 assistenti bagnanti“. In pratica gli orari saranno rispettati solo se ci saranno i bagnini a disposizione. E gli utenti pubblici sanno bene che è sempre il caso telefonare prima in struttura per essere certi che la piscina sia aperta.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.