Incontro Orlando-Consulta degli studenti: “Saranno coinvolti in Palermo Capitale della Cultura”

Incontro oggi, a Palazzo delle Aquile, tra il sindaco del capoluogo siciliano, Leoluca Orlando, e una delegazione della Consulta provinciale degli studenti di Palermo.

“L’incontro di oggi – ha dichiarato Orlando – è stato un’occasione di coinvolgimento della Consulta a partecipare al tavolo interistituzionale per Palermo Capitale della Cultura, con una serie di iniziative che verranno proposte dagli studenti e che fanno riferimento all’arte, alla creatività ed alla mobilità sostenibile. Il primo cittadino ha anche aggiunto: “Considero importante quest’ulteriore partecipazione del mondo studentesco palermitano, che ha manifestato grande disponibilità ed interesse a partecipare alla vita pubblica della nostra città”.

“Abbiamo apprezzato l’apertura e la disponibilità del sindaco Orlando – ha sottolineato Flavio Scuderi, presidente della Consulta provinciale degli studenti -. Riteniamo importante che si riconosca alla componente studentesca la partecipazione attiva nelle iniziative di Palermo Capitale della Cultura attraverso la presenza nel tavolo organizzativo”.


Widget not in any sidebars