Calciomercato, il Sun è sicuro: Balotelli alla Juventus

Il Sun lancia una clamorosa notizia di calciomercato per la prossima sessione estiva: Mario Balotelli potrebbe andare alla Juventus. Secondo il giornale inglese il club avrebbe già un accordo con il calciatore, in scadenza di contratto e quindi acquistabile a parametro zero, sulla base di un contratto quinquennale, per un ruolo da vice Higuain nella formazione bianconera.

Il procuratore Mino Raiola ha più volte tentato di portare il suo assistito alla Juventus nel corso della sua carriera, ma la società non ha mai voluto prendere in considerazione l’attaccante per motivi più disciplinari che tecnici. Balotelli è sempre stato una “testa calda“, rinomato più per motivi extra calcistici che non per i risultati ottenuti in campo, nonostante un avvio di carriera da predestinato.

L’attaccante, nato a Palermo, è stato anche a un passo dal vestire la maglia rosanero due estati fa, prima di decide di rilanciare la sua carriera in Francia. Quest’anno ha segnato 18 gol in 23 partite con la maglia del Nizza. Un buon biglietto da visita, basterà a convincere la dirigenza juventina?


Widget not in any sidebars